Salve,
siamo un’Associazione no-profit che si occupa del sociale.
Il nostro “ambizioso” progetto, tra le altre iniziative, prevede la realizzazione di un eco-villaggio, autonomo ed indipendente sia nel profilo energetico che idrico, oltre che lavorativo ed abitativo.
Vorremmo inserirci persone e famiglie a cui la crisi ha portato via lavoro e casa, vorremmo che queste persone abbiano la possibilità di crearsi un futuro autonomo da tutto ciò che la società attuale ci ha fatto credere indispensabile per vivere ma, che in realtà, non è altro che uno stretto legame in sostegno ad un consumismo sfrenato che prima o poi farà degenerare l’ambiente in cui viviamo.
Per poterlo realizzare, visto che ancora siamo alla fase progettuale, avremmo bisogno di individuare un’area campestre con relative strutture abitative anche in degrado, da ristrutturare con concezione e materiali eco-compatibili oltre che da poter coltivare in permacultura.
Se conoscete dei luoghi e dei proprietari disponibili a fornirci in comodato d’uso gratuito strutture rurali idonee nell’ambito della provincia di Pesaro e Urbino, vi prego di contattare l’Associazione O.L.T.R.E tramite facebook o di inviarci un e-mail al seguente indirizzo: catiacento@libero.it
Ringraziamo per l’attenzione fiduciosi di una reciproca collaborazione.
Associazione OLTRE |
Categoria CERCO DA CONDIVIDERE Aggiunto Set 27, 2014 Regione Marche Visite Inserzione 5018 Rating |